Domani pomeriggio alle ore 15:00 si sfideranno in campionato Inter e Udinese. Ma probabilmente quello sul campo da gioco non sarà l’unico scontro tra i milanesi e i friulani. Perché la Beneamata sta pensando per il futuro di rinforzare sempre più la rosa attuale e per farlo sembra aver messo nel mirino alcuni giocatori molto promettenti dei bianconeri.

JANKTO

Sicuramente in cima alla lista del ds Sabatini troviamo il giovane classe ‘96 Jakub Jankto, centrocampista o ala che sta ben figurando dall’inizio di stagione e ha già siglato 5 gol e 4 assist in ben 1273 minuti disputati.  Secondo quanto riportato da calciomercato.it l’Udinese lo valuta intorno ai 15 milioni di euro, con altre big italiane fortemente interessate ( Milan su tutte).

SORPRESA BARAK

Suo l’assist nello scorso turno di campionato che ha portato al gol dell’altro giovane che potrebbe presto diventare obbiettivo della dirigenza neroazzurra: il classe ‘94 Antonìn Barak, arrivato dallo Slavia Praga e in continua crescita dall’inizio di campionato.
Su di lui forti gli interessamenti di Napoli e Juve, ma la società friulana difficilmente lo cederà.

WIDMER

Con l’arrivo di Oddo è ormai diventato un punto fermo della fascia destra bianconera. Stiamo parlando dell’agile classe ‘93 Silvan Widmer, difensore svizzero che può giocare come appena detto anche come esterno di centrocampo.  Obbiettivo dei neroazzurri da diverso tempo. Ma attenzione perché sulle tracce dello svizzero sembra essere finito anche l’Arsenal di Wenger, per rimpiazzarlo con il partente Bellerin.