di Letizia Massaro

Finisce in pareggio il posticipo della prima giornata di ritorno del Campionato Berretti: a Torino contro i granata il risultato finale è di 2 a 2. Per i nerazzurri doppietta di Marco Sala.

Dopo essere passati in vantaggio con Sala al 17′ grazie ad un’incursione vincente sulla sinistra, i padroni di casa trovano la via del pareggio solo tre minuti più tardi con Iacuaniello.

Nella ripresa, però, è il Torino a passare in vantaggio al 21′ st con Drovetti, ma pochi minuti dopo (27′ st), gli ospiti si procurano un calcio di rigore per fallo su Damo e dal dischetto Sala non sbaglia firmando così il definitivo 2 a 2 e regalandosi la gioia della doppietta personale.

Con questa vittoria la Berretti nerazzurra raggiunge quota 33 punti in classifica a pari merito con il Como, che oggi ha rifilato un secco 4 a 0 al Lumezzane, restando comunque al primo posto grazie alla differenza reti.

La prossima settimana, gli U18 nerazzurri ospiteranno il Renate per la seconda giornata di ritorno del campionato di categoria.