Poteva essere l’occasione per andare da solo in vetta alla classifica per il Palermo, ma gli uomini di Tedino hanno dovuto fare i conti con un Cittadella organizzato e ben messo in campo che è riuscito a battere Posavec per tre volte concludendo la partita con il risultato di 0 a 3.

KOUAME SUPERSTAR

Ad aprire le marcature è stato ancora una volta lui. Il classe ‘97 Christian Kouamè, che dopo essersi liberato sulla destra all’altezza del vertice dell’area piccola ed essere rientrato sul sinistro ha fatto partire un gran tiro che si è insaccato alle spalle di Posavec. Quarto centro stagionale per l’attaccante, dotato di grande velocità e dribbling e non a caso è stato soprannominato da tutti “La Gazzella di Abidjan”.

I COMPLIMENTI DEL MISTER

Parole di elogio arrivate anche dal suo allenatore Venturato che ha così commentato nel post partita: “Kouamè? È della Costa d’Avorio, come Drogba, ma non ha le sue caratteristiche fisiche. Mi fa venire in mente Caniggia e Cavani per come attacca gli spazi. È solo del ‘97 e deve ancora crescere. Poi potrà arrivare a palcoscenici importanti”.

Palcoscenici che però potrebbero arrivare prima del previsto per il ragazzino perché su di lui stanno raccogliendo sempre più informazioni Chievo e Udinese, che tramite osservatori continuano a monitorare le sue prestazioni partita dopo partita.