Eugenio Licciardello, esterno alto classe 2001, come appreso in esclusiva da Football Scouting, dopo una stagione esaltante in rossoblu’ è stato confermato dal Catania. Nella prossima stagione Beretti o Primavera 2 (in caso di probabile ripescaggio).

I DETTAGLI

Dopo un campionato da capitano dell’Under 17 che l’ha visto mettere a segno 9 reti e 13 assist, contribuendo nella cavalcata della squadra etnea terminata al primo posto nella stagione regolare ed ai quarti contro il Piacenza, per Licciardello è arrivata la riconferma.

Ha giocato anche 10 partite da sottoetà nel Campionato Beretti, mettendosi in mostra anche nel ritorno play off quarti Berretti col Livorno. Licciardello ha attirato l’interesse di top club di Serie A ma, per il momento, il Catania fa muro, consapevole comunque che, in caso di progressi costanti come quelli degli ultimi anni, non sarà facile trattenerlo. Il telefono infatti dell’entourage Avv. Stefano Catania e del suo collaboratore dott.Andrea Colloca, ha squillato parecchie volte per avere informazioni sul gioiellino catanese.