Il calcio vive spesso di momenti è questo sembra proprio il momento di Luca Moro, bomber finora più prolifico della stagione. Il centravanti del Catania, di proprietà del Padova, è infatti il centravanti Under 23 che ha segnato di più quest’anno tra Serie A, Serie B e Serie C, con 18 reti (a cui si aggiungono 2 assist) in 19 gare giocate. Numeri da capogiro che hanno attirato le attenzioni di numerosi club italiani di prima fascia. Il ragazzo però non vuole farsi distrarre dalle sirene di mercato e sembra destinato a restare in rossazzurro fino al termine della stagione, come d’accordi con il club che ne detiene il cartellino. Moro lascerebbe in anticipo la società etnea sono in caso di esclusione dal campionato di quest’ultima.