Il Catania pensa al futuro, e lo fa partendo dal folto gruppo di giovani talentosi in cerca di successo che costituiscono il vivaio rossoazzurro. La società siciliana è ora pronta ad avanzare un contratto da professionisti a cinque giovani talenti.

DETTAGLI

Sono cinque i giovani talenti prescelti dalla formazione catanese per un contratto da professionisti, scelti dalla società. Tutti classe ’98 sembrano aver conquistato gli alti profili della società. I tifosi sembrano depositare in loro fiducia, e i giocatori sembrano determinati nel raggiungere quel che rimane l’obbiettivo di una vita. I nomi dei prescelti sono i seguenti:  Kalifa Manneh, David Biancola, Samuele Bonaccorsi, Alessio Rizzo e Simone Schisciano. Se non il primo, nativo del Gambia, gli altri sono giovani italiani. Arrivano dunque conferme di una continua crescita di giovani italiani, che potranno fare comodo in futuro. Il Catania sembra dunque ora intenzionato a fidarsi delle sue promesse, e mette le sorti della squadra in mano a giovani tricolori.