In dirittura d’arrivo due colpi a titolo definitivo per il Carpi: la squadra guidata da Marcello Chezzi ha infatti portato a termine gli affari che vedranno Luis Kacorri e Max Barnofsky trasferirsi in Emilia Romagna. Il club biancorosso, che ha concluso in 11esima posizione la scorsa Serie B deludendo un po’ le aspettative, porta così due giovani prospetti in terra emiliana, cercando di svecchiare la rosa.

I DETTAGLI

La punta albanese, classe ’98, è reduce da una buona stagione con l’Igea Virtus Barcellona, classificata quinta nel Girone I della Serie D. Per quanto riguarda il difensore tedesco, classe ’95, la scorsa stagione l’ha visto disputare il Campionato di Terza Categoria tedesca con i biancorossi dell’Hallescher FC.