Ormai l’ottimo rendimento di Andrea Belotti, attaccante classe “93 del Torino, non sorprende più nessuno. Il granata, arrivato a quota 15 gol stagionali in serie A, ha conquistato la stima di molti osservatori di top club europei grazie alle sue ottime prestazioni. Per la giovane prima punta sono arrivate offerte dalla Liga, dalla Premier League, dalla Bundesliga e anche dal Tianjin, la squadra cinese allenata da Cannavaro. Belotti ha un contratto che lo lega alla squadra di Urbano Cairo, fino al 2021 con una clausola rescissoria da record, di 100 milioni di euro. Cifra che però non spaventa il Real Madrid di Florentino Perez sempre più deciso ad acquistare il cartellino del giovane talento della Nazionale italiana. Durante l’incontro di Champions League della prossima settimana che vedrà i Blancos giocare contro il Napoli, il presidente del Torino è stato invitato dalle merengues ad assistere al match e siamo certi che comunque andrà la partita uno dei temi di cui si parlerà sarà l’affare Belotti.