Dopo i tanti nomi fatti nelle ultime settimane, la Roma deve cercare di chiudere al più presto per un esterno d’attacco. Da quando Salah è partito per la Coppa d’Africa infatti, la società giallorossa sta cercando un giocatore da proporre nello stesso ruolo dell’egiziano. Scartato Musonda, Spalletti non ha voluto nascondersi, annunciando in conferenza stampa come l’unico obiettivo della Roma fosse Feghouli del West Ham. L’Algerino però, che fino a qualche settimana fa era ai ferri corti con gli inglesi, ha riconquistato la fiducia del mister e l’affetto dei tifosi e, complice l’addio annunciato di Payet, non sembrano esserci possibilità di vedere l’ex Valencia con la maglia della Roma.

Scartato dunque Feghouli, anche se Spalletti continua a sperare, i dirigenti del club capitolino potrebbero decidere di puntare su Jesè Rodriguez, attaccante classe ’93 del PSG cresciuto nelle giovanili Real Madrid. Lo spagnolo era già stato accostato alla Roma nei giorni scorsi, ma poi fu accantonato perchè il tecnico di Certaldo preferiva allenare un giocatore con maggior esperienza.

Vedremo dunque nei prossimi giorni quale sarà la scelta definitiva della Roma, che rimane concentrata anche sulla pista che porta a Deulofeu dell’Everton. Sull’ex Siviglia però c’è da battere la concorrenza del Milan, forte del si del calciatore.