Secondo quanto riportato dal thesun.co.uk, sembra esserci una vera e propria asta per il bomber Darwin Nunez, classe’99, che nella stagione 2019/20 ha fatto ottime cose con la maglia dell’Almeria nella 2.Liga. Sul giovane centravanti uruguaiano sembrano essere piombati il Brighton, lo Sheffield United e il Southampton

Il personaggio che sta facendo impazzire i club inglese

Nato ad Artigas il 24 giugno 1999, Nunez è un centravanti puro che nell’ultima stagione ha trascinato, a suon di gol, l’Almeria verso i play-off promozione. In campionato, il profilo sudamericano ha segnato ben 16 reti in 3o presenze complessive. L’under-21 uruguagio nella serie cadetta spagnola 2019/20 ha segnato in tutti i modi visto che ha realizzato 13 gol di destro, 2 di sinistro e 1 di testa.