Il Pescara è alla ricerca di un attaccante che possa dare manforte alla rosa di Massimo Oddo. Gli indizi portano a Sebastian Palacios del Boca Juniors, centravanti argentino classe ’92 in uscita dagli Xeneizes. Il giocatore, infatti, ha chiesto personalmente al club di essere ceduto e sarà accontentato.

Resta da capire quale sarà la sua destinazione, dato che anche anche l’Atletico Tallares de Cordoba spinge per avere il ragazzo. Per il momento, il Pescara ha presentato una prima offerta per Palacios, rispedita al mittente da parte del club argentino. Nelle prossime ore arriverà –secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com– il rilancio da parte della società del presidente Sebastiani. Sono ore decisive per l’attaccante per Oddo: il Pescara è vicino al colpo Sebastian Palacios.