Dopo una brillante stagione disputata in Serie B con l’Avellino, Rodrigo Ely potrebbe ritornare nella società rossonera. Le prestazioni effettuate nelle gare giocate dal difensore brasiliano classe ’93, hanno convinto i dirigenti della squadra a riprendere il ragazzo. Rodrigo Ely, dovrebbe quindi terminare la sua avventura nella piazza campana dopo il prestito di questa stagione.

Il Teramo invece, fresco di promozione in Serie B, è interessata a molti giocatori proposti sul mercato. Gli osservatori della squadra abruzzese, oltre ad aver visionato diversi talenti in prospettiva generale, hanno monitorato diversi ragazzi della Primavera del Milan: tra questi ci sono Di Molfetta, Felicioli, Petagna, Pinato e Comi, che piacciono molto al club biancorosso. I dirigenti potrebbero anche piazzare un doppio colpo assicurandosi due giovani della rosa rossonera, ma i dettagli e le proposte di possibili prestiti verranno discussi in futuro.