Il nuovo Milan di Siniša Mihajlović prende forma. Dopo i sondaggi per IbrahimovićKondogbia, si apre una nuova pista che porta al talento dello Schalke 04 Julian Draxler.

Una trattativa che si potrà concludere soltanto dopo la cessione di Menez al Monaco. La vendita del francese sembra ormai cosa fatta e porterà nelle casse rossonere una plusvalenza di circa 12 milioni di euro.

Il classe 1993, Julian Draxler, è blindato dal club di Gelsenkirchen fino al 2018. Tuttavia, la volontà del giocatore e l’ingresso in società di mr Bee Taechaubol potrebbero garantire il lieto fine della trattativa.

Qualora l’affare dovesse saltare, il Milan ha già in mente l’alternativa low cost. Si tratta del ritorno in rossonero di Kevin Prince Boateng, attualmente svincolato e disposto al ritorno in Italia.

Queste le parole della compagna Melissa Satta rilasciate nello scorso marzo a Sportal.it: “Kevin ama Milano e l’Italia, se ci fosse l’oppportunità di tornare al Milan ci penserebbe.”

I tifosi attendono e intanto sognano il 4-2-3-1 con Draxler, El Shaarawy e Bonaventura alle spalle di Zlatan Ibrahimović.