Dopo il netto rifiuto di Carlo Ancelotti ad allenare la panchina del Milan, chiamato da Berlusconi e Galliani arriva Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha accettato di allenare la squadra dopo che gli è stato offerto un contratto biennale da 2,5 milioni di euro.

La notizia non è ancora del tutto ufficiale, ma l’ex ct della Sampdoria dovrebbe essere il nuovo coach dei rossoneri.

Nel frattempo avrebbe anche suggerito gli obiettivi per la sessione di calciomercato estivo e tra questi nomi ci sono molti blucerchiati. Il tecnico infatti vorrebbe inserire nel gruppo diversi elementi della Samp allenati nella stagione appena conclusa.

Saranno comunque i vertici del Milan a decidere se questi professionisti potranno entrare a far parte della società, o se verranno scartati perchè non ritenuti adeguati a vestire la maglia rossonera.

Mihajlovic comunque difronte alle tv e alle domande dei giornalisti non si sbilancia dichiarando solamente di aver avuto una riunione ad Arcore con Berlusconi e Galliani e di aver fatto solo una cena.

A breve si conoscerà quindi il futuro allenatore del “diavolo”, ma Mihajlovic sembra definitivo al 99.99%