Il Milan non smette di monitorare in ambito europeo i giovani talenti. Il nuovo nome nella lista del Milan è Vinko Soldo, difensore centrale della Dinamo Zagabria, classe ’98. Dopo aver giocato un buon europeo Under 17 con la nazionale della Croazia, i rossoneri vorrebbero acquistare il calciatore balcanico. Anche il Tottenham, che ha mandato i suoi emissari durante la competizione, ha visionato il nuovo talento, ed è entrato in concorrenza con la squadra rossonera per il cartellino del calciatore. Rimane favorita però la società di Via Turati che sta portando avanti la trattativa da qualche settimana, vista la difficoltà nel raggiungere un accordo definitivo, e sembra imminente l’acquisizione del calciatore per il gruppo della Primavera.