Jadon Sancho, ala destra classe’00 del Borussia Dortmund, è finito nel mirino del Manchester United che avrebbe pronta già l’offerta da presentare per assicurarsi il calciatore inglese.

Sancho in orbita Manchester

Sancho a soli 18 anni sta facendo grandi cose con il club tedesco e in 35 presenze nelle varie competizioni ha messo a segno 9 gol realizzando anche 17 assist. Nasce da ala destra, adattabile sulla sinistra e anche trequarti, all’occorrenza anche da prima punta nel compito di falso 9. Il ragazzo è seguito da tanti top club europei ma per ora il Borussia Dortmund non vorrebbe cederlo però da Manchester, sponda red evils, si pensa a mettere sul piatto 80 milioni di sterline, cifra che potrebbe far vacillare i tedeschi accettando l’offerta.