Dopo i nomi di Floccari e Borriello sarebbe Manaj la nuova suggestione per il club di Joey Saputo ed il suo Bologna. L’attaccante albanese dell’Inter, arrivato in prestito la scorsa sessione di mercato dalla Cremonese, sta trovando poco spazio nelle rotazioni di mister Mancini e sarebbe quindi alla ricerca di una nuova destinazione fino a giugno. Sul classe ’97, che ha bagnato il suo esordio con la nazionale di De Biasi con un gol, ci sarebbe il Frosinone in Serie A oltre che al Bologna, diversi club di Serie B e l’FK Partizani in Albania.

La partenza verso altri club però è condizionata dal ritorno di Samuele Longo a Milano: se l’attaccante ora al Frosinone dovesse tornare alla corte di Mancini per Manaj si potrebbero aprire le possibilità di un trasferimento, con il Bologna come detto nuova pretendente.