La Spal pensa al prossimo campionato che disputerà in Serie B. Davide Vagnati, Ds della squadra ferrarese, attualmente è in testa alla classifica del Girone A di Lega Pro, ieri sera era presente a San Siro, per assistere alla finale di ritorno della Coppa Italia Primavera.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il dirigente ha incontrato  Rocco Maiorino, ds del Milan. Argomento della discussione sono stati: la riconferma del prestito di Gianmarco Zigoni, attaccante classe ’91 e la trattativa per portare alla Spal, Alessandro Mastalli, centrocampista classe ’96. Il calciatore, dopo l’annata negativa passata tra il prestito semestrale al Lugano e il ritorno in rossonero, vorrebbe trovare un club deciso a puntare su di lui.