Nonostante l’ottimo avvio di campionato, il Pescara di Massimo Oddo spesso risente di alcune carenze difensife che hanno condannato gli abruzzesi a dover lasciare per strada punti preziosi che gli permetterebbero, oggi, di combattere per la promozione diretta nella massima serie.

L’allarme lanciato dal tecnico nei giorni scorsi è stato puntalmente accolto dalla società che ha messo a disposizione della squadra un nuovo centrale difensivo che rimarrà in abruzzo per un periodo di prova. Si tratta di Daniel Mills Pappoe, classe’93 attualmente svincolato con passaporto ghanese.

Il giovane centrale ha un passato di grande spessore essendo cresciuto nel vivaio del Chelsea, senza mai esordire però in prima squadra. Chissà se Massimo Oddo rimarrà soddisfatto dalla condizione del ghanese che potrebbe rivelarsi un rinforzo fondamentale nel corso della competizione.