La Fiorentina continua l’opera di rafforzamento dei Giovanissimi Nazionali.

Dopo aver definito trattative riguardanti talenti provenienti da club fuori regione, come ad esempio Botturi dal Parma o D’Agostino dalla Reggina, la società gigliata ha pescato due elementi interessanti, ovviamente classe 2001, da formazioni della provincia fiorentina. Dal Bagno a Ripoli arriva Daniel Dilaghi, centrocampista offensivo reduce da una stagione superlativa, con 34 reti segnate nel campionato provinciale Giovanissimi B e tre realizzate con gli Allievi B ’99 in un torneo estivo. Dallo Scandicci, invece, ecco Idriss Ben Moussa, attaccante che la scorsa stagione è andato a segno 27 volte nel campionato Giovanissimi B Élite. Entrambi sono stati parte integrante della rappresentativa provinciale che ha vinto la 28esima edizione del Trofeo Toscana “Marco Orlandi”, andando a segno nella finalissima contro Lucca.

Fonte: Cantera Viola