Mercato estivo che si anima sul fronte uscite per la Spal. Il club estense, infatti, è prossimo a cedere con la formula del prestito il giovane talento Gaetano Maranzino, centrocampista classe ’99. La destinazione del calciatore sarà la formazione campana del Savoia, club di Serie D.

La squadra emiliana, comunque, non appare intenzionata a privarsi definitivamente di Maranzino ed ecco che è stata scelta la formula del trasferimento a titolo temporaneo secco. Il giocatore ha ben figurato nell’ultima stagione vestendo la maglia della Primavera della Spal, con la quale ha totalizzato 25 presenze e una rete.

Maranzino è prevalentemente un centrocampista difensivo, abile nel ruolo di mediano e di vertice basso in mezzo al campo. Ora le sue qualità saranno al servizio del Savoia.