F5 per aggiornare

Ultimo giorno di mercato per il campionato di serie D. Alle ore 19 scatterà il gong che decreterà la chiusura delle trattative per i club dilettantistici. Football Scouting vi terrà aggiornati, per tutto l’arco della giornata, su tutte le trattative riguardanti i calciatori Under 23.

19.45: Il Belluno, a sorpresa, annuncia la rescissione del contratto con il difensore Giuseppe Granara e annuncia l’arrivo di Marco Farinazzo difensore classe ’96

19.00. Il Bra annuncia l’acquisto di Francesco Russo (classe ’96) dalla Fermana.

18.35: Il Potenza ha tesserato il giovane difensore classe ’96 Gianluca Cacciotti dall’Albalonga.

17.55: acquisto della Pergolettese, in lotta per la vetta del girone B. Preso dal Fanfulla il difensore classe 1994 Alessandro Baggi.

15.47: Acquisto per l’Agropoli. Prelevato in prestito dalla Cavese il difensore Antonio Donnarumma (18).

13.52 Il Cordenons ha ufficializzato l’acquisto del giovane difensore, classe 1997, Alessandro Schiattarella che nella prima parte di stagione ha giocato con la Fezzanese.

13.01. Il Sorrento comunica di aver ceduto Sabato Catalano alla Frattese. Il difensore centrale, classe 1994, approda tra le fila della compagine nerostellata con la formula del prestito fino al termine della stagione.

12.44: Il Potenza è vicino all’acquisto del portiere classe ’97 Daniel Spinelli dal Catanzaro, anche se ha disputato la prima parte di stagione al Delta Rovigo.

11.57:Il San Nicolò, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato un nuovo arrivo: quello dell’esterno d’attacco, classe 1995, Marco Di Benedetto.

11.30. La Voluntas Spoleto ha piazzato altri due arrivi. Ingaggiati il portiere Lorenzo Stoppini (18), che arriva dal Foligno in Serie D, ed il centrocampista Dario Colombi (23), proveniente dal Gualdo Casacastalda. A riportarlo è Notiziariocalcio.com.

11.08: Il Tamai ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante di Santo Domingo Alexander Alcantara Leyba (20). Arriva dal Fontanafredda.

10.53: L’Aversa Normanna ha completato l’acquisto di due nuovi calciatori: si tratta di Antonio Terracciano, difensore centrale classe 1997 dall’Ercolanese, e Luca Cigliano, classe ’98 ex Folgore.

10.42: I centrocampisti Antonino Bellamacina (19) e Gabriele Aprile (21) hanno lasciato il Due Torri. Nei prossimi giorni verranno annunciate le loro nuove squadre.

10.16: La Cavese ha annunciato l’ingaggio di Francesco Felleca, esterno offensivo classe ’98 proveniente dall’Aversa Normanna.

9.34: Doppio acquisto per il San Donato Tavarnelle. Ingaggiato il difensore di fascia destra Nicolò Casini dal Colligiana (18) e dell’attaccante Vieri Regoli (24) dalla Bucinese.

9.05. Il Bra ha ufficializzato la rescissione di contratto del centrocampista classe ’93 Corticchia.

8.52: Folgore Caratese scatenata. Prelevato in prestito dal Perugia il terzino classe ’98 Mattia Bianchi.

8.48: La Fezzanese si assicura Matteo Defilippi e Tommaso Sgarra. Il primo è un jolly difensivo proveniente dal Viareggio. Il secondo è un esterno di fascia sinistra, ex Sestri Levante. Entrambi sono classe ’97