Non c’è sosta per i dirigenti calcistici, impegnati nelle ultimissime trattative che caratterizzano la sessione invernale di calciomercato. Quelli della Juventus a pranzo hanno incontrato l’entourage del Pescara, con il quale si è parlato di un prospetto importante che interessa e non poco ai bianconeri.

Calciomercato Pescara, gli occhi della Juve su Elizalde

Al centro della discussione vi è stato Edgar Elizalde, terzino sinistro classe 2000 di proprietà del club abruzzese: l’obiettivo dei piemontesi è quello di ottenere il via libera per l’acquisto per poi “parcheggiarlo” in biancoazzurro fino al termine della stagione.

La confessione di Sebastiani

A confermare l’esistenza e la concretezza di tale trattativa fu Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che ai microfoni di Calciomercato.com dichiarò: “La Juventus voleva e vuole il ragazzo, ma attenzione perché l’Inter si è affacciata prepotentemente. C’è una parola data alla Juve, però stiamo parlando anche con il club nerazzurro“.