Il Napoli lavora già per la prossima stagione e il Ds Bigon oltre a cercare un nuovo allenatore per gli azzurri, vista la quasi certa partenza di Benitez, sta iniziando a tessere i contatti per portare nuova linfa al progetto di Aurelio De Laurentiis.

L’ultima voce di mercato lanciata da Fichajes.net, vedrebbe il Napoli molto vicino a Jesé Rodriguez classe ’93 in forza al Real Madrid.

I blancos vorrebbero ceder Jesé con la stessa opzione usata per Morata, cessione con diritto di riacquisto nei primi due anni, in modo da seguire lo sviluppo di un talento che a Madrid non è ancora riuscito a sbocciare, anche per via della rosa di alta qualità dei blancos che non gli ha permesso di avere continuità in campo.

Il Napoli sta trattando su una cifra vicina ai 10 milioni, con una clausola di riacquisto che prevederebbe l’esborso del doppio della cifra di acquisto per il Real Madrid. In molti pensano che l’affare per Jesé potrebbe chiudersi a breve, anche perchè il Napoli dovrà trovare un sostituto di Callejon, sempre più vicino all’Atletico Madrid.