CALCIOMERCATO MILAN- I tifosi rossoneri non vedono l’ora dell’arrivo dei cinesi in società per tornare ad essere la società vincente di un tempo. Il closing è vicino, così nelle casse rossonere arriveranno soldi freschi pronti ad essere investiti sul mercato.

L’OBIETTIVO

Il direttore sportivo Mirabelli, ha messo da tempo sul suo taccuino Nabil Fekir, trequartista francese del Lione. Fekir è stato visionato durante il match di Champions League allo Juventus Stadium contro i bianconeri, impressionando il direttore rossonero. Però come riporta “Ok Diario”, il Milan dovrà vedersela con il Real Madrid. La probabile partenza di James Rodriguez in estate libererà un posto sulla trequarti dei Blancos, così Zidane ha richiesto il suo connazionale per rimpiazzare il colombiano.