CALCIOMERCATO

22.30 – Il Salisburgo acquista per 2.5 milioni di euro dallo Sturm Graz, l’attaccante 22enne Marco Djuricin per lui un contratto fino al 2018.

21.50 – Il CS Sfaxien annuncia l’acquisto del 18enne Marius Noubissi dall’Astres de Douala. Considerato un potenziale talento in Africa.

21.41 – Bayer Leverkusen, Lomb in prestito all’Hallescher.

21:20 – Conferme sull’interesse del Napoli su Ali Adnan. Il terzino iracheno, classe ’93, accostato in passato alla Roma, è in uscita dal Caykur Rizespor che cercherà di monetizzare il più possibile.  4 milioni di euro la valutazione del cartellino del giocatore. Il Napoli ci sta pensando.

21:10 – Il Chelsea comunica, tramite il proprio sito ufficiale, il passaggio del giovane Lewis Baker in prestito allo Sheffield United fino al prossimo 2 maggio.

19:19 – Adesso è ufficiale, il QPR ha concluso l’accordo con il Galway United per il giovanissimo talento nordirlandese classe 96′ Ryan Manning.

19:10 – Il Modena ha comunicato attraverso il proprio profilo facebook l’arrivo degli attaccanti  Francesco Fedato e Luca Garritano provenienti rispettivamente da Sampdoria e Cesena.

18.53Pierre-Emile Hojbjerg rinnova con il Bayern Monaco e viene ceduto in prestito all’Augsburg.

18.50 – Lazio, l’Az Alkmaar per Hoedt chiede due milioni di euro.

18.48 – Il Genoa acquista dalla Nuova Tor Tre Teste l’attaccante classe 1997 Samb Falou. (leggi QUI)

18:00 – Il Chelsea ha comunicato la cessione in prestito di Todd Kane e Lewis Baker. Il primo andrà al Nottingham Forest, il secondo allo Sheffield.

17:47 – Il Leicester City, ha annunciato ufficialmente il passaggio di Andrej Kramaric dal Rijeka fino al 2018.

17:42 – Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe in corso un incontro traAtalanta e Milan per Riccardo Saponara: l’Atalanta avrebbe fatto più di un pensierino per il trequartista ex Empoli, sul quale però c’è anche l’interesse del Parma e del Bologna.

“Shaqiri è in proncinto di trasferirsi all’Inter dopo l’accordo trovato tra i due club. Il calciatore effettuerà domani le visite mediche e poi firmerà il contratto”.

16:50 – Ufficiale, il Manchester United ha  trovato l’ accordo con il Burnley per la cessione a titolo definitivo del giovane difensore centrale Mike Keane (21).   16:20 – L’Inter ha raggiunto l’accordo per portare in Italia Xherdan Shaqiri. L’esterno svizzero arriverà in Italia con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni più bonus che sarebbe da due milioni: un milione in caso di qualificazione alla prossima Champions League, un altro se il giocatore raggiungerà un certo numero di presenze, forse 15.

15:38 –  Il Trapani ha ufficializzato l’arrivo in prestito del ventunenne di proprietà del Palermo, Cephas Malele.

15.12 – Modena, ingaggiato Francesco Fedato, attaccante classe ’92 della Sampdoria, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

15.05Trapani, possibile cessione per Mancosu. L’obiettivo, per la sua sostituzione, è il 20enne Cephas Malele del Palermo.

13.52 – Gianluca Scamacca attaccante degli Allievi Nazionali della Roma lascia l’Italia e vola all’estero. (leggi QUI)

13.32 – Cresce l’interesse del Bari per Danilo Cataldi, centrocampista classe ’94. I biancorossi avrebbero scavalcato l’Empoli nella corsa per arrivare al giovane talento della Lazio.

13.30 – L’Avellino secondo quanto riferito dall’edizione on line del Corriere dello Sport, avrebbe raggiunto un accordo con il Fulham per l’arrivo a titolo definitivo per 700mila euro dell’attaccante classe 92′, Marcello Trotta. Il centravanti campano potrebbe arrivare domani già in Italia per visite mediche e firma.

13.28 – Francesco Zottino, classe 1996, in forza alla Virtus Entella sarebbe nel mirino del Torino e di altri club di Serie A dopo le sorprendenti prestazioni in questa prima parte di stagione.

12.57 Masahudu Alhassan classe 1992 ritorna al Latina in prestito via Udinese.

12.33Dulio Evangelista centrocampista classe 1995 lascia l’Avellino e approda a titolo definitivo all’Aversa Normanna.

12.30 – La Juventus acquista dal Monza il trequartista classe 1998 Alessandro Bollini Frigerio. (leggi QUI)

12.26 – Ezequiel Ponce classe 1997 del Newell’s Old Boys è vicino alla Roma. (leggi QUI)

11.00 Salvatore Iorio, attaccante classe 97′ della Primavera del Napoli è in viaggio verso Vercelli per firmare, a titolo di prestito con diritto di riscatto, con la Pro Vercelli.

10.45 Napoli, chiesto il prestito del brasiliano, classe ’94, Doria dell’Olympique Marsiglia

9.00 Inter, ag. Mbaye: “Il mio assistito piace all’Atalanta”