Attraverso il proprio profilo twitter l’Inter ha praticamente dato per chiuso l’affare Shaqiri.

— F.C. Internazionale (@Inter) 8 Gennaio 2015

La società nerazzurra è riuscita alla fine a superare la concorrenza del Liverpool e a mettere a segno il secondo colpo di  questa finestra di mercato. Secondo quanto scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio, non è bastato ai Reds mettere sul tavolo un’offerta da 20 milioni di euro per lo svizzero. E’ stata decisiva la volontà del giocatore, che ha voluto sposare il progetto interista, ed il pressing dei dirigenti è risultato vincente.

L’accordo è stato preso tra la società nerazzurra e il Bayern Monaco nel primo pomeriggio.

Xherdan Shaqiri attualmente è a Zurigo ma stasera sbarcherà a Milano dove per domani è fissato l’appuntamento per le visite mediche e il primo incontro coi compagni.