CALCIOMERCATO

20:52 – Il Monaco ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo dal Benfica del centrocampista classe 94′,  Bernardo Silva.

20:41  – Il Bologna ha comunicato la rescissione contrattuale per Federico Rodriguez attaccante classe 91′.

20:24 – Il Carpi F.C. 1909 ha comunicato il rientro di Elio De Silvestro alla Juventus FC, società titolare del cartellino del calciatore.

19:58 – Il Gent attraverso i propri canali ufficiali fa sapere di aver raggiunto un accordo con il Vojvodina per Marko Poletanovic(21).

19:31 – Il portiere belga Koen Casteels è un nuovo giocatore del Wolfsburg. L’estremo difensore verrà poi girato in prestito al Werder Brema fino a giugno, quando poi si unirà al Wolfsburg.

19:12 – Secondo la redazione di MondoPrimavera.it il giovane Alessandro Comentale, regista classe ’95 in prestito al Como, potrebbe lasciare i lariani per tornare al Torino in attesa di un altro prestito in Lega Pro.

18:44 – Il Latina ha prelevato in prestito secco fino al termine della stagione, l’attaccante esterno di proprietà del Milan, Nnamdi Chidiebere Oduamadi.

18:10 – Il Sassuolo dopo le le operazioni De Vita e Manfredini con il Vicenza potrebbe imbastire una trattativa con i biancorossi per il classe 96′ Giovanni Sbrissa.17:20 – Il Bologna F.C. 1909 ha ceduto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2015 il diritto alle prestazioni sportive del portiere Dejan Stojanovic al F.C. Crotone, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

16:50 – Il Banfield ha acquisito in prestito per un anno con opzione d’acquisto l’attaccante esterno colombiano Mauricio Cuero (21), ex Vaslui e La Equidad.

16:00 – L’Arsenal ha annunciato l’acquisto del talento polacco classe 98′, Krystian Bielik. Leggi QUI

15:18 – L’agente di M’Baye Niang  ha confermato l’accordo tra Milan e Genoa per il prestito del classe 94′. Leggi QUI

15:02 – Il Cruzeiro è a un passo da Giorgian De Arrascaeta, centrocampista uruguaiano del Defensor. Leggi QUI

14:16 – Il Livorno ha ufficializzato l’arrivo di  Elia Antonio Bastianoni portiere, classe 1991 proveniente dall’ A.S. Varese.

13:12 – La Lazio ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo dal 1 Luglio 2015 del difensore classe 94′ dell’AZ Alkmaar, Wesley Hoedt.

Wesley Hoedt dal 1 luglio vestirà la maglia della Prima Squadra della Capitale! #BenvenutoWes!   Una foto pubblicata da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

12:12 – Il Renate  ha comunicato l’arrivo a titolo definitivo dell’attaccante classe 91′, Raphael Odogwu dal Real Vicenza.

11:16 – Manca ancora l’ufficialità ma Genoa e Milan hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito dell’attaccante classe 94′, M’Baye Niang.

10:34 – Secondo GianlucaDiMarzio.com, il  Tottenham sarebbe pronto a far partire un’offerta per Godfred Donsah, centrocampista classe 96′ del Cagliari.

9:35 – La Juve Stabia è alla ricerca di un portiere per sostituire Gianmarco Fiory. Due sarebbero le soluzioni: Tommaso Scuffia del Catanzaro e Antonio Santurro (22 anni) del Savoia.