Nelle ultime settimane si è parlato di un interessamento da parte del Barcellona per l’attaccante del Siviglia Kevin Gameiro: il centravanti francese ex PSG ha una media gol importante in Spagna (quasi un gol ogni due partite dal 2013) e sembra essersi ripreso dopo le sfortunate esperienze in terra francese. Il classe ’87 potrebbe scalare un altro step andando al Barcellona: il club catalano è disposto a mettere sul piatto ben 20 milioni di euro per convincere il Siviglia ad accettare.

All’indomani dell’eliminazione ai quarti di Champions League per mano dell’Atletico Madrid è emerso che la squadra di Luis Enrique ha bisogno di almeno un attaccante che possa far rifiatare il trio delle meraviglie e Kevin Gameiro sembra ricoprire l’identikit perfetto.