Nei giorni scorsi Alexander Isak sembrava vicinissimo al Real Madrid, ma le cose si sono complicate. Il Borussia Dortmund ieri ha ufficializzato l’acquisto del classe ’99 battendo sul tempo proprio le merengues. Sul sito bvb.de nella home page c’è la foto di Isak che firma il contratto con i tedeschi. Il giocatore vestirà la maglia numero 14.

Ha parlato anche il DS del Borussia Michael Zorc: “Alexander Isak è un grande talento sul quale c’erano numerosi top club europei. Siamo molto felici che abbia scelto il Borussia Dortmund. BVB è convinto, come il giocatore, che questo trasferimento sarà di grande prospettiva“. 

CLAMOROSO DIETROFRONT

Isak sembrava ad un passo dalla Casa Blanca, che aveva trovato l’accordo sulla base di 10 milioni di euro con l’AIK. La scorsa settimana però è arrivato il dietrofront del ragazzo. Isak infatti preferirebbe il Borussia al Real per la possibilità di crescere con maggiore calma. Inoltre la possibile partenza di Aubameyang potrebbe dargli la possibilità di giocare titolare già dall’anno prossimo.