La sfida allo stadio “Caduti di Superga” tra Carpi e Bologna, ha regalato la vittoria ai rossoblù. Dopo una buona parte di primo tempo priva di emozioni e dominata dal possesso palla del Bologna, il Carpi passa in vantaggio al 36′ con Tourè, ma solo 4 minuti più tardi, al 40′, il Bologna pareggia i conti con Cozzari. Primo tempo concluso in parità. Anche nella seconda parte del match l’incontro risulta abbastanza equilibrato; al 54′ il Bologna conquista un rigore che verrà battuto da Stanzani, il quale si vede parare il tiro da un reattivo Gollini che con sfortuna però ribatte sui piedi del numero 4 che da lì non può sbagliare. La partita termina con poche emozioni, con il Bologna che batte 2-1 il Carpi.

TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 36′ Tourè, 40′ Cozzari, 54′ Stanzani

Carpi: Gollini, Zanoli, Gerace (dal 42′ Piccoli), Nsigi, Di Pierri, Maiello (dal 65′ Bonacchi), Ricciotti, Marani (dal 60′ Scacchetti), Pachera (dal 52′ Saviola), Fiocchi (dal 44′ Brugnano), Tourè. A disp.: Rossi, Lillaz, Regis, Giardina, Cavalieri. All. La Manna

Bologna: Ravaglia, Mantovani, Pellacani (dal 50′ De Lucca), Stanzani, Brignani (dal 41′ Busi), Saputo, Pattarello, Cozzari, Uhunamure (dal 41′ Cassandro), Trovade (dal 67′ Castelletti), Negri (dal 50′ Sala). A disp.: Bruzzi, Busi, Mazza, Djibril,  Pirreca. All. Troise