L’Arezzo di Ezio Capuano perde per 1-4 nel match casalingo contro la Carrarese e resta a 5 punti in classifica.

Il tecnico di Salerno è salito alla ribalta nell’ultima settimana per le parole utilizzate nello spogliatoio al termine dell’incontro amichevole tra Lucernese (club di Promozione) e Arezzo, terminato sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.

Non è la prima volta che Capuano mostra la sua grinta nella gestione del gruppo, ma in questa occasione il video è finito sul web facendo infuriare il tecnico granata.

La “grinta” non è bastata. L’Arezzo è uscito sconfitto subendo ben quattro reti nel derby contro la Carrarese che si è disputato ieri sera al “Città di Arezzo”.

Al termine dell’incontro non si sono placate le polemiche. Di seguito le parole di mister Capuano:

“E’ stato registrato da un calciatore. Perché la squadra è riunita nello spogliatoio, chi ha registrato l’audio della mia incazzatura a Lucignano è un infame. E io dico che da lunedì non farà più parte dell’Arezzo: non posso allenare giocatori così. Una ragazzata? Se la registrazione fosse stata usata con i compagni, per riderci su, avrei capito. Ma se la dai in pasto al mondo intero diventa una vigliaccata”