Splendida vittoria per il Milan Primavera che continua la propria straordinaria verso il titolo di campione stagionale con la convincente vittoria contro i cugini del Brescia. La squadra di Cristian Brocchi ha dominato sin dai primi minuti e ha saputo chiudere la pratica Rondinelle già nel primo tempo (4-0). Grande protagonista del match è Cutrone, attaccante simil-Mattia Destro, autore di una tripletta.
Tabellino FINALE:
Milan-Brescia: 5-0
MILAN: Gori, Calabria, Felicioli (75′ Zanellato), Rondanini, Gamarra, El Hilali, Mastalli (30′ Crociata), Hadziosmanovic, Cutrone, Di Molfetta (63′ Hamadi), Mastour. A disp.: Aiolfi, Altare, Bonanni, De Piano, Spinelli, Hamadi, Crociata, Rochi, Fabbro, Zanellato, Zucchetti, Llamas. All.: Brocchi.
BRESCIA: Andrenacci, Rizzola, Venturi, Bruno, Forlani, Cistana, Masperi, Provenzano, Ndiaye (45′ Milanesi), Strada, Bithiene. A disp.: Ravelli, Bondioli, Rocchi, Ervini, Antwi, Comotti, Mozzanica, Gullotta, Zojzi, Boggian, Milanesi. All.: Possanzini.
Marcatori: 8′ Rondanini, 21′, 24′, 77′ Cutrone, 42′ Di Molfetta (Milan)
Ammoniti: Cistana (Brescia)
Espulsi: