Il giovane talento italiano Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Considerato uno dei più grandi prospetti del calcio italiano, Camarda ha siglato un accordo triennale con il club rossonero, la durata massima consentita dalle norme federali per i giocatori minorenni. Il contratto entrerà in vigore a partire dal 1 luglio.

Camarda-Milan: i dettagli del contratto

Francesco Camarda è arrivato al Milan nel 2015, accompagnato da suo padre Alfonso, quando era ancora un bambino. Da allora, ha compiuto passi da gigante, battendo numerosi record. È diventato il più giovane marcatore di sempre nella Youth League e il più giovane esordiente in Serie A con la maglia rossonera, debuttando a San Siro contro la Fiorentina. Con il nuovo contratto, Camarda guadagnerà circa 500 mila euro a stagione, un riconoscimento significativo per un giovane che ha sempre tifato per il Milan.

Camarda al Borussia Dortmund: tentativo fallito

Questa settimana è stata particolarmente memorabile per Camarda. Dopo aver contribuito alla vittoria dell’Italia Under 17 nell’Europeo di categoria, segnando una doppietta in finale, ha ora coronato il sogno di firmare il suo primo contratto professionistico. Tentativi da parte del Borussia Dortmund di assicurarsi il talento italiano nei mesi scorsi non hanno avuto successo. Il Milan ha grandi piani per Francesco a partire dalla prossima stagione: sarà il simbolo della nuova squadra Under 23 e farà parte anche del gruppo della prima squadra allenata da Fonseca.

Con questi sviluppi, il futuro di Francesco Camarda al Milan appare luminoso, e il giovane talento è pronto a lasciare il segno sia a livello nazionale che internazionale.