Nel cuore del Milan batte una giovane e promettente vitalità, incarnata da due talenti emergenti: il centrocampista Kevin Zeroli e l’ala sinistra Diego Sia. Il club rossonero, dopo averli visti brillare in varie competizioni giovanili e averli integrati con successo nella squadra Primavera, sta ora guardando al loro futuro con grande interesse, pronto a consolidare il proprio legame con questi giovani talenti attraverso rinnovi contrattuali.

Milan Primavera: si punta Neroli e Sia

In un momento in cui la Primavera del Milan sta raccogliendo successi notevoli, con particolare enfasi sulla recente avanzata nella Youth League, la società rossonera ha deciso di non lasciare nulla al caso. Kevin Zeroli e Diego Sia sono vicini a un rinnovo contrattuale che potrebbe legarli al club fino al 2028.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’agente di Zeroli, Rafaela Pimenta, avrebbe raggiunto un accordo con i dirigenti del Milan nelle ultime settimane. Questo accordo prevederebbe un prolungamento del contratto di Zeroli fino al 2028, confermandolo come uno dei talenti destinati a far parte del futuro del Milan. Il centrocampista classe 2005, che ha già avuto modo di farsi notare sia nella Primavera sia con alcune presenze in Serie A e Coppa Italia, si appresta così a diventare un pilastro della squadra, potendo contare sulla fiducia di Pioli e sull’opportunità di consolidare il proprio ruolo in una possibile formazione Under 23.

Ma Zeroli non è l’unico sul punto di firmare un nuovo contratto. Come riportato da Matteo Moretto, anche Diego Sia, talentuoso attaccante classe 2006, potrebbe prolungare il suo legame con il Milan fino al 2028, nonostante il suo attuale contratto scada nel 2025.