Bella gara del Milan a San Siro che batte 3-0 il Torino di Ventura. Parte bene la squadra di Inzaghi, impostando la gara sul settore di destra e mantenendo il possesso del gioco. Al 18′ sblocca il match El Shaarawy: cross dalla destra di Zaccardo e il faraone colpisce la palla mettendola in rete. Il Torino tenta la reazione, al 42′ viene espulso Zaccardo per fallo su Molinaro. Il successivo calcio di punizione, crea un’occasione che non impensierisce Abbiati. Seconda espulsione della gara al 56′: Molinaro atterra in area Van Ginkel e l’arbitro Valeri assegna il calcio di rigore. Dal dischetto Pazzini tira centrale e segna la rete numero 100 in Serie A. Il terzo gol, arriva al 65′ ancora con El Shaarawy che scambia con Van Ginkel e batte nuovamente Padelli. Esordio in Serie A per Mastalli che al 75′ sostituisce Poli. La gara termina senza altre emozioni e il Milan batte il Torino col risultato 3-0.

Ottima la prova del faraone, che dopo lo stop per l’infortunio al piede e quattro mesi di riposo, torna a segnare una doppietta. La sua gara è indubbiamente di ottimo livello e nelle azioni da gol si fa trovare pronto.  Realizza la prima rete colpendo la palla con freddezza e buona tecnica, mentre nel secondo gol sfrutta la sua accelerazione e colpisce con la sua tecnica. La sua spinta sulla fascia sinistra  dà grande aiuto nel tridente d’attacco. Buono anche il suo rendimento nella fase di copertura aiutando Van Ginkel nei raddoppi. Sicuramente il migliore tra gli uomini di Inzaghi.

Buona anche la prova del giovane classe ’96 Mastalli che sostituisce Poli. Entra in campo subito con lucidità e determinazione, e alla prima azione tira un bel destro deviato in calcio d’angolo. Aiuta poi i compagni rossoneri a centrocampo dimostrando buona tecnica. Sicuramente un ragazzo da tenere sotto osservazione e da considerare per un prossimo futuro.