Il patron Silvio Berlusconi, sembra deciso a riportare il Milan ai bei vecchi tempi.

Il presidente della società rossonera avrebbe deciso di rifondare totalmente il gruppo. Nelle sue ultime recenti dichiarazioni ha riportato: “Investirò un fondo di denaro pari a 80 milioni per il calciomercato anche senza gli aiuti di imprenditori stranieri”. Il nuovo progetto per riportare il gruppo ad alti livelli sembrerebbe composto da una squadra formata da calciatori totalmente italiani. I primi nomi che circolano a riguardo sono quelli di Bertolacci, Baselli e Valdifiori. Nel frattempo è stato già chiuso il primo colpo per la prossima stagione: è stato rilevato il giovane talento classe ’92 del Parma Josè Mauri, che ha ben figurato nelle file del Parma in questo campionato. I tifosi però di fronte a questi proclami appaiono molto scettici chiedendosi infatti se sia un nuovo slogan per la campagna elettorale prevista in questo periodo, e inoltre vorrebbero grandi nomi come quelli di Khedira, Cavani e Dybala. Dopo due anni di totali insoddisfazioni vorrebbero rivedere la propria squadra lottare per le prime posizioni nella Serie A e successivamente anche in Europa. Rimane da sciogliere anche il nodo allenatore: dopo la stagione negativa di Pippo Inzaghi, i nomi più gettonati sono quelli di Mihajlovic, Montella e Emery. Nelle ultime ore si è aggiunto alla lista anche Carlo Ancelotti, ma tutto si deciderà prossimamente. Un progetto ben avviato, ma non si conosce ancora l’avvenire del club rossonero.