All’indomani della 23^ giornata di Serie A, Lazio -Napoli non passa alla cronaca per il successo della squadra di Sarri per 2-0 che mantiene invariate le distanze dalla Juventus, ancora +2 il vantaggio dei partenopei. Ieri all’Olimpico intorno al 65° minuto la gara è stata sospesa per cori razzisti indirizzati al difensore del Napoli Koulibaly, l’arbitro Irrati ha deciso d’interrompere per qualche minuto la partita. Il difensore senegalese ha commentato sulla sua pagina Facebook l’episodio di ieri: “Una vittoria importante! Però voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre!