La Lazio è una delle sorprese del Campionato Primavera 1.  Nell’ultimo turno, i ragazzi di mister Stefano Sanderra hanno battuto per 4-3 l’Inter, consolidando così il terzo posto in graduatoria. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Presidente Claudio Lotito starebbe lavorando in prima persona ad un progetto che riguarda proprio il Settore Giovanile.

Lazio, il progetto di Lotito per le giovanili

Scendendo più nel dettaglio, il patron dei biancocelesti sarebbe seriamente intenzionato ad ampliare le infrastrutture della società, con l’obiettivo che tutte le categorie – dall’Academy alla Prima Squadra – dispongano degli stessi mezzi per poter crescere. Il progetto prevederebbe cinque campi, piscine, un hotel che possa accogliere i fuori sede e un’aula magna. Inoltre, potrebbe essere costruito anche uno stadio da destinare al settore giovanile e alle squadre femminili. Non ci resta che aspettare e vedere se questi buoni propositi si trasformeranno in qualcosa di concreto.