Seconda sconfitta contro i padroni di casa dell’Olanda per la Nazionale Under 16 che, dopo l’1-0 subito martedì, è stata battuta 2-1 nel match disputato questa mattina a Noordwijk. In vantaggio alla mezzora del primo tempo con Piroe, gli olandesi hanno trovato il raddoppio al 32’ della ripresa grazie a Kardioglu. Nel finale Gabriele Gori ha accorciato le distanze mettendo a segno la rete del definitivo 2-1.

“Mi è piaciuta la reazione della squadra – ha dichiarato il tecnico Daniele Zoratto – ma va detto che in queste due gare l’Olanda ci è stata superiore. E’ l’avversario più forte tra quelli che abbiamo affrontato sinora e per la prima volta ho visto i ragazzi un po’ in difficoltà. Dobbiamo ancora lavorare per raggiungere il livello delle prime della classe”.

Fonte: Figc.it