L’Italia U16 di Zoratto rimedia due sconfitte nella doppia amichevole di Oderzo contro i pari età della Turchia. Nel primo match giocato il 20 ottobre i giovani azzurrini si sono arresi alla Turchia soltanto nel finale a causa della rete di Kabak. L’Italia U16 avanti con il bomber del Genoa Pellegri, si fa rimontare dalla Turchia con Kocac. Nel secondo tempo Seno firma il goal del sorpasso, ma nel finale la Turchia si fa sotto e sigla due goal con Ilkin e il già citato Kabak per il 3-2 finale.

Nella seconda amichevole giocata ieri, la Turchia invece si è imposta con un netto 4-1. L’Italia U16 già nel primo tempo è fuori da giochi e sotto di due goal. Nel secondo tempo la musica non cambia e la Turchia mette a segno altri due goal. Inutile la rete messa a segno dalla juventino kean per il 4-1 finale.