I 19 gol subiti nelle ultime 5 partite, che fanno ampiamente del Frosinone la peggior difesa della Serie A, con 1 solo punto conquistato hanno portato i laziali ad occupare il penultimo posto in classifica, con il Palermo quart’ultimo a +6. Queste cattive prestazioni hanno portato ad un duro confronto tra la squadra e la tifoseria ciociara, con annesse voci riportate da Il Tempo che vorrebbero la panchina di Stellone traballante. Il presidente Stirpe non ha esitato a smentire questi rumors e a confermare l’attuale allenatore, ma l’ipotesi che vedrebbe Coppitelli, allenatore della Primavera, promosso in prima squadra non sembra essere pura utopia. Alcuni giorni fa si era detto anche di un possibile contatto con Guidolin, ipotesi tramontata visto l’approdo ormai certo allo Swensea dell’ex allenatore dell’Udinese. Fiducia a tempo quindi per Stellone con l’ombra di Coppitelli che aleggia sulla panchina del Frosinone.