Roberto Donadoni, neo allenatore del Bologna, ha rilasciato un’intervista al quotidiano romano Il Messaggero, affrontando svariati argomenti. Tra le affermazioni più rilevanti spicca il sogno dell’ex giocatore del Milan di allenare una squadra in Premier League, campionato che risulta essere effettivamente il più attrattivo d’Europa. Nonostante il recente approdo sulla panchina felsinea, la testa del tecnico sembra pertanto proiettata verso un futuro di maggior rilievo. L’ex milanista parla anche del mancato approdo sulla panchina rossonera nel corso della sua carriera da allenatore: “Mi piacerebbe sapere se il motivo per cui Berlusconi non mi ha mai contattato è realmente perchè sono poco televisivo” queste le parole del coach rossoblù. In vista del proseguio del campionato Donadoni sembra fiducioso sull’apporto che Mattia Destro potrà fornire alla squadra, a partire dalla partita con la Roma, sulla quale il mister non si sbilancia. “Sulla carta è già segnata, come faccio a dire il contrario, però…”. La speranza è l’ultima a morire.