Stabilita la prima squadra che accede agli Ottavi di Finale di Coppa Italia Primavera. Si tratta del Bari che, a sorpresa, ha sconfitto la Lazio a domicilio. I galletti si sono imposti per 3-2, grazie anche alla super prestazione di Maffei, autore della tripletta decisiva. Lazio avanti al 36′ con Sarac, ad inizio ripresa Maffei ristabilisce la parità. Al 20′ è ancora Sarac a riportare i biancocelesti in vantaggio che dura solo 3 minuti perchè, al 22′, Maffei firma il 2-2, ribadendo in rete la respinta dopo penalty parato da Rus a Manzari. A due minuti dalla fine del match, Maffei sigla il 2-3 definitivo.

COPPA ITALIA PRIMAVERA

LAZIO – BARI 2-3

LAZIO: Rus; Zitelli, Silva, Baxevanos, Petro (23’st Javorcic); Aliaj, Miceli, Marchesi (44’st Al Hassan), Falbo; Rezzi, Sarac. A disp. Alia, Kalaj, Paglia, Peguiron, Battistoni, Del Signore, Boateng. All. Andrea Bonatti.

BARI: Zinfollino; Dentamaro, Di Cosmo (40’st Viola), Pesce, Vaccaro (24’st Schirone); Tuttisanti, Cabella, Lella, Maffei; Manzari, Coratella. A disp. Artel, Tedone, Sgaramella, Lupo, D’Amicis, Petrosino, Romanazzo, Lieggi, Petruccetti, Giosu. All. Stefano De Angelis.

MARCATORI: 36’pt Sarac (La), 4’st Maffei (Ba), 19’st Sarac (La), 22’st Maffei (Ba), 43’st Maffei (Ba)

NOTE: Al 22’st Rus (La), para un calcio di rigore a Manzari (Ba). Ammoniti: Dentamaro.