Il Girone 1 del torneo di Viareggio ha subito una piccola variazione. Infatti, i paraguayani del Nacional hanno dato forfait per problemi organizzativi e saranno sostituiti dalla Virtus Entella Primavera. I liguri faranno il loro esordio domani alle 15 a Quarrata, in provincia di Pistoia, contro l’Empoli; poi giocheranno mercoledì 14, alle ore 15, contro il Livorno allo stadio Banditella; l’ultimo impegno del girone sarà contro la Rappresentativa di serie D sabato 17, alle ore 15, a Tavernelle Val di Pesa, in provincia di Firenze.

Guidati da mister David Sassarini, l’Entella si approccia a questa prestigiosa competizione con l’idea di dare alla svolta alla stagione. Dopo 18 gare del Campionato Primavera 2A, la squadra è al terz’ultimo posto con 19 punti conquistati e con le 32 reti subite è la seconda peggior difesa. Nonostante ciò, ci sono delle individualità molto interessanti che durante il torneo avranno sicuramente modo di dimomostrare il loro potenziale. Tra questi spiccano il portiere lituano Ovidijus Siauly, il difensore Pasquale Liguoro, l’inventiva e la corsa di Niccolò Traversari e il bomber croato, Tomi Petrovic.