In attesa di sapere cosa accadrà con il calcio giovanile, molte società stanno approfittando del momento di stallo per guardare al futuro. Tra queste potrebbe esserci anche l’Udinese.

Udinese Primavera: addio a Filippo Cristante?

La società friulana starebbe infatti valutando la posizione di Filippo Cristante, attuale tecnico della formazione Primavera. La famiglia Pozzo avrebbe individuato in Massimiliano Moras il profilo giusto con cui ripartire non appena lo stop causato dal Covid-19 sarà terminato. L’attuale tecnico del Cjarlins Muzane non sarebbe un volto nuovo in casa bianconera, dato che veste i panni dell’opinionista sul canale televisivo ufficiale dell’Udinese. Per il momento però, come sottolinea udineseblog.it, si tratta soltanto di voci.