La Roma Primavera di Alberto De Rossi come da pronostico supera il primo turno dell’UEFA Youth League, Domestic Path. Dopo la vittoria per 3-0, nella partita di ritorno i giovani giallorossi si sono imposti con il risultato di 6-1.

Grande prova dell’attaccante Tumminello autore di una tripletta. In evidenza anche il suo compagno di reparto Soleri a segno per ben due volte. Nel finale c’è gloria anche per Marcucci. Il goal della bandiera per i ciprioti dell’Apoel è stato messo a segno da Papakonstantinou.

Nel secondo turno dell’UEFA Youth League, Domestic Path la prima giallorossa affronterà la vincente di CorkHjk Helsinki

 

ROMA – APOEL FC 6-1

 ROMA: Romagnoli; De Santis E., Grossi (1’st Tofanari), Marchizza (1’st Ciavattini), Pellegrini; Bordin, Marcucci, Frattesi; Keba Coly (24’st Franchi), Tumminello; Soleri. A disp.: Greco, Spinozzi, Antonucci, Valeau. All.: De Rossi.

APOEL FC: Paraskevas; Nikiforou (43’st Karapetsas), Scottis (30’st Okarridis), Adoni, Evripidou; Papoutsos; Macrides, Michael (3’st Chapeshis), Charalampous, Kitromilides; Papakonstantinou. A disp.: Costeas, Andreu, Yerolemou, Anastasiou. All.: Georgiou.

MARCATORI: 21’pt Tumminello (Rm), 41’pt Soleri (Rm), 14’st Tumminello (Rm), 28’st Soleri (Rm), 36’st Papakonstantinou (Ap), 38’st Marcucci (Rm), 47’st Tumminello (Rm)

NOTE: Ammoniti: Marcucci, Evripidou e Chapeshis.