Il Cesena ha battuto 2-1 il Nordsjælland ed ha conquistato l’accesso agli ottavi.  Squadra romagnola che parte subito forte passando in vantaggio alla prima occasione vera con Raffini. Risposta dei danesi che trovano al 24′ il momentaneo pareggio con Kohler. In chiusura di primo tempo il gol del nuovo sorpasso di Raffini che ha poi deciso match e qualificazione.

TABELLINO:

NORDSJAELLAND : Kiaer, Ustrup ( 60′ st Thorup ), Skovgaard, Dhaflaoui, Kohler, Jensen, Mohammad ( 46′ st Nilsen ), Lund, Hartkopf, Ritter, Berthelsen.

A disposizione : ( Gall, Henriksen, Song, Haren, Mor )

Allenatore : Karlsen

CESENA : Iglio, Venturini, Fabbri, Gaiola, Saporetti, Gabrielli, Dalmonte, Gasperi, Mordini, Zamagni, Raffini.

A disposizione : ( Carroli, Magrini, Severini, Vitellaro, Bartolini, Pompei, Ferretti, Fagioli, Soumah, Carreia Cà )

Allenatore : Angelini

Marcatori : 10′ pt. e 44′ pt  Raffini (CE), 24′ pt. Kohler (NO)

Ammoniti : Gabrielli (CE), Gasperi (CE), Zamagni (CE), Iglio (CE), Kohler (NO)