Nel Torneo dei Gironi Under 17 la Selezione B conquista la finalina per il terzo posto battendo 4-2 la Rappresentativa Lega Pro, all’esordio nella competizione. Gli uomini di Gasparetto si portano avanti subito con Riosa. Cardinali e Monaldi però in cinque minuti ribaltano la gara con un 1-2 micidiale. La squadra B però non si fa intimorire e trova la contro-rimonta già al termine della prima frazione. Peschetola e Carboni portano il match sul 3-2. Ad inizio ripresa Satriano chiude anzitempo la contesa con la rete del 4-2 al 54esimo. Di seguito il tabellino della gara.

Torneo dei Gironi: il tabellino della gara

RAPPRESENTATIVA LEGA PRO U.17: Pircher (Paduano 41°); Boccalupo (Pinton 41°), Perinot ( Furlan 41°), Linussi (Gasparini 41°); Spiller (Podda 41°), Bracci (Rosa 41°), Monaldi (Suliani 41°), Ghilardi C. (Ruggeri 41°), Romeo (Fanelli 41°); Butti (Sartori 41°); Cardinali (Vinciguerra 41°). All.: Arrigoni.

SELEZIONE B U.17: Sassi; Quirini (Rocchetti L. 41°), Moraschi (Farucci 41°), Palomba (Moraschi 51°), Pieragnolo (Bernasconi 41°); Djibril (Muci 41°), Salducco (Terracciano 41°), Scandurra (Olivieri 41°); Peschetola; Riosa (Carboni 41°), Malagrida (Satriano 41°). A disp.: Lucatelli. All.: Gasparetto.

Arbitro: Sign. ra Silvia Gasperotti (Rovereto).

Marcatori: 8° Riosa (Sel. B), 23° Cardinali (R. Lega Pro), 28° Monaldi (R. Lega Pro), 39° Peschetola (Sel. B), 41° Carboni (Sel. B), 54° Satriano (Sel. B).