Il Memorial Valentin Granatkin si avvicina ai verdetti finali. Nel Gruppo H l’Azerbaijan non potrà qualificarsi per la finale visto che ha perso anche ieri con il risultato di 3 a 0 contro una cinica e ben organizzata Corea del Sud. I ragazzi asiatici sono stati sempre in controllo del match e hanno colpito la squadra allenata da Nicolai Adam, grazie alla reti di Kim, Kang e Lim. Il portiere dell’Azerbaijan Sahin inoltre ha salvato la sua porta in parecchie occasioni con parate decisive.

Nel Gruppo G invece la Bielorussia si è fatta rimontare dalla Slovenia, sconfitta nella prima giornata dalla Russia. Spianando la strada verso la finale proprio ai russi. Infatti oggi basterà un pareggio per accedere alla finale. In programma l’11 gennaio. Per la cronaca la Slovenia ha vinto contro la Bielorussia con il risultato di 2-1, grazie alla doppietta di Omerovic.